Martedì 9 luglio alle 19.30 a Castello a Mare si terrà il primo evento di raccolta fondi della delegazione locale, che servirà per raccogliere fondi per finanziare una borsa di studio sul territorio.

Insieme per la ricerca oncologica: serata di raccolta fondi per giovani medici e ricercatori

L'evento di raccolta fondi organizzato dalla delegazione di Palermo avrà luogo in data 9 luglio 2013, presso Castello a Mare in via Filippo Patti, alle ore 19.30 e sarà allietato da una esibizione gentilmente offerta da Marcello Mordino, Ernesto Maria Ponte, il Gruppetto, Paride Benassai e i Jumpin’up.

Saranno presenti il Prof. Paolo Veronesi ( Presidente della Fondazione ) e il Prof. Vittorio Gebbia ( Capo della Delegazione ), che insieme spiegheranno l’intento della serata, ossia la raccolta fondi per l’erogazione di una borsa di ricerca ad un ricercatore che così potrà portare avanti i propri studi sul territorio siciliano.

La delegazione palermitana mostra così, a pochi mesi dalla nascita della stessa,  l’impegno verso le attività della Fondazione, sostenendone le campagne di sensibilizzazione e organizzando manifestazioni per finanziare la ricerca scientifica di alto profilo. Durante la serata si vivrà un momento molto importante per la Fondazione, ossia la firma del protocollo di intesa da parte del Prof. Paolo Veronesi, del Prof. Vittorio Gebbia e del Sindaco Leoluca Orlando, che sancisce l’impegno della città di Palermo nei confronti delle attività della Fondazione Veronesi.

Chi fosse interessato a partecipare alla serata o a mettersi in contatto con la Delegazione di Palermo della Fondazione Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.palermo@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 393.9659205.