Da sabato 19 ottobre in edicola con il Corriere della Sera

"La grande sfida. Sconfiggere il cancro con la prevenzione, la cura e la ricerca", il nuovo libro della Fondazione Veronesi

Una nuova, importante iniziativa di divulgazione della Fondazione Veronesi: da sabato 19 ottobre sarà possibile acquistare con il Corriere della Sera "La grande sfida. Sconfiggere il cancro con la prevenzione, la cura e la ricerca", un volume di grande utilità con cui la Fondazione Veronesi risponde a chi cerca informazioni sulla prevenzione, la cura e la ricerca sul cancro. Il libro ripercorre gli straordinari progressi scientifici nel campo della diagnosi e della terapia ed è arricchito da una guida pratica alle "eccellenze", per trovare gli ospedali e i medici di riferimento.

Il libro sarà in vendita a euro 12.90. Sarà disponibile anche in ebook a euro 7,99 nei migliori store digitali e nella App per iPad "Biblioteca del Corriere".