La società gioca a fianco della Fondazione per il sostegno alla ricerca e alla divulgazione scientifica

La Pallacanestro Virtus Roma sostiene la Fondazione Veronesi

La Pallacanestro Virtus Roma affianca la Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca e della divulgazione scientifica.

La Fondazione Umberto Veronesi sarà infatti presente al Palazzetto dello Sport con la campagna del 5x1000 e in seguito con SAM (Salute al Maschile), il progetto dedicato alla prevenzione maschile.

Questo il commento di Francesco Carotti, Direttore Operativo della Virtus Roma: «La Fondazione Veronesi porta avanti un programma di sostegno alla ricerca scientifica legato non solo a progetti di alto profilo, ma anche alla crescita e alla formazione di giovani medici e ricercatori, che sono un tesoro della nostra Nazione. È un progetto ambizioso che merita di essere sostenuto con tutte le nostre forze, perché proprio dai giovani deve arrivare l’impulso per un futuro migliore. Nella nostra ripartenza abbiamo deciso di legarci a doppio filo con il territorio e con i giovani e questa nuova partnership rappresenta una strada nobile per poterlo fare».