Domenica 9 agosto corsa non competitiva a Bardonecchia. Parte del ricavato andrà alla ricerca medica per iniziativa della delegazione di Torino della Fondazione Veronesi

Per la ricerca sostegno in quota con la CorriBardo

Si terrà nel verde delle montagne della Valle di Susa la CorriBardo 2015, maifestazione podistica non competitiva che domenica 9 agosto vedrà grandi e piccini correre per le strade di Bardonecchia (TO). Con la collaborazione della neonata Delegazione torinese della Fondazione Umberto Veronesi, parte del ricavato della giornata sarà devoluto in favore della ricerca medica.

Il punto di ritrovo dei partecipanti nella località turistica montana sarà all'incrocio tra Viale San Francesco e Via Medail.
La corsa sarà suddivisa in due gare distinte: la CorriBardo per gli adulti avrà inizio alle ore 10:30 e si svolgerà lungo un percorso di 6 Km; la Mini CorriBardo per i bambini avrà inizio alle 10:35 e si svolgerà lungo un percorso di 1,2 Km.

L'iscrizione è di 10€ per gli adulti e 7€ per i bambini, compresa una sacca gara ed una medaglia ricordo a tutti i partecipanti, oltre alla partecipazione all'estrazione di vari premi.
Le iscrizioni saranno aperte a partire da venerdì 31 luglio presso l'agenzia immobiliare Area Casa sita in P.zza Medail 1, Bardonecchia. Inoltre sabato 1 e domenica 2 agosto verrà allestito un gazebo per le iscrizioni davanti al municipio di Bardonecchia. Sarà anche possibile effettuare l'iscrizione la mattina della gara presso il suddetto gazebo fino all'ora della partenza.