L'azienda cosmetica francese finanzierà il progetto di una ricercatrice della Fondazione Veronesi

Lierac in campo per sconfiggere il tumore al seno

Bellezza a sostegno della scienza. Può essere riassunta così la scelta di Lierac di supportare la ricerca finanziata dalla Fondazione Umberto Veronesi. L’azienda cosmetica francese, sensibile al benessere e alla salvaguardia della salute delle donne, finanzierà il progetto di una ricercatrice impegnata nella lotta contro il tumore al seno.

Per l'occasione, sin dai primi di novembre, sarà disponibile in farmacia la nuova Collezione Natalizia a sostegno della ricerca scientifica: un’offerta globale per l’intero ciclo anti-età, dalla prevenzione alla lotta alle rughe, dalla luminosità alla tonicità e definizione dei volumi, fino all’anti-età assoluto.

Il nome della ricercatrice verrà reso noto a fine gennaio, dopo la pubblicazione ufficiale dei vincitori del bando di ricerca della Fondazione Veronesi.

Per maggiori informazioni visita il sito di Lierac