Citrus dedica una linea di prodotti agricoli salutari alla Fondazione Veronesi e al sostegno degli studi scientifici sulla nutrigenomica

L'"Orto italiano" per la ricerca sul mangiar sano

Citrus, già sostenitore della Fondazione Umberto Veronesi, lancia “L’Orto Italiano”, una linea di prodotti agricoli a filiera controllata, alleati della salute e che contribuiscono a sostenere la ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi.

Per ogni kg di prodotto venduto, infatti, una parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione per sostenere borse di ricerca nell’ambito della nutrigenomica.

I prodotti della linea sono stati selezionati in base alle loro proprietà benefiche grazie alla consulenza di Elena Dogliotti, biologa nutrizionista.

I primi prodotti della linea L’Orto Italiano di Citrus (limoni, broccoli, asparagi, tre aromi, aglio, pomodoro sughello, insalate rosse) sono già presenti presso i supermercati Alì e Aliper e saranno in vendita a partire dal 18 maggio presso i maggiori punti vendita Coop Estense e Coop Nordest.