Al via la vendita speciale di 100 cravatte che aiuteranno a sostenere il progetto di Salute al Maschile

E.Marinella e Fondazione Veronesi insieme per SAM

L'azienda E.Marinella ha scelto di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e il suo progetto SAM (Salute al Maschile), devolvendo parte del ricavato di una vendita speciale.

SAM è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2015 e dedicato alla promozione della salute maschile. SAM per la Fondazione significa promuovere la prevenzione delle malattie che colpiscono principalmente gli uomini di tutte le età, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e aggiornato. SAM per la Fondazione è anche sostegno concreto alla ricerca, supportando medici e scienziati che lavorano per trovare nuovi metodi di diagnosi precoce e nuove combinazioni terapeutiche per le malattie che hanno maggiore incidenza negli uomini. Con Salute al Maschile la Fondazione Umberto Veronesi vuole sostenere 10 ricercatori specializzati nella ricerca sulle malattie tipicamente maschili.

In particolare E.Marinella ha messo a disposizione 100 pezzi unici la cui vendità sosterrà i nostri ricercatori impegnati in questo progetto. Il costo della cravatta è scontato di 10€ rispetto al prezzo di vendita in negozio ed è comprensivo della spedizione. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente tramite paypal.

Per acquistare clicca qui: http://www.marinellanapoli.it/it/sale.php

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca