Si terrà il 1 dicembre nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Milano il convegno dedicato ai meccanismi della mente.

Mind set: una giornata sullo studio della mente

Si terrà presso l'Aula Magna dell'Università Statale di Milano, il convegno Mind set, una giornata interamente dedicata allo studio degli affascinanti meccanismi della mente, con un approccio multidisciplinare, grazie all'intervento di esperti provenienti da discipline eterogenee.

Ideatrice e promotrice del convegno è Gabriella Pravettoni, Professore ordinario di Scienze Cognitive all’Università degli Studi di Milano, Direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerca e Intervento sui Processi Decisionali (IRIDe) e coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Cognitive e Processi Decisionali della stessa Università.

Il convegno è supportato e promosso dalla Fondazione Veronesi.

1 DICEMBRE 2011

Aula Magna, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO

Via Festa del Perdono 7

DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 18.30