Dal 21 novembre sarà possibile sostenere la ricerca per la diagnosi precoce del tumore al seno a ai polmoni scegliendo le Obbligazioni "UBI Comunità per la Fondazione Umberto Veronesi"

Obbligazioni UBI Comunità per Fondazione Umberto Veronesi

UBI Banca sceglie di sostenere Fondazione Veronesi: grazie all'emissione delle Obbligazioni "UBI Comunità per la Fondazione Umberto Veronesi" UBI Banca devolverà alla Fondazione Veronesi un contributo pari allo 0,50% del valore nominale delle obbligazioni. Il contributo verrà utilizzato dalla Fondazione per sostenere il progetto di ricerca "Nuovi biomarker per seno e polmoni" finalizzato a individuare i tumori del seno e del polmone nello stadio iniziale, ancor prima che siano rilevabili con le attuali tecniche diagnostiche. La diagnosi precoce di un tumore offre maggiori possibilità di cura e permette anche di attuare interventi meno aggressivi assicurando così una migliore qualità di vita.

Il contributo complessivamente devoluto, a titolo di liberalità, alla Fondazione Umberto Veronesi può arrivare fino a 100.000 euro in caso di sottoscrizione dell'intero ammontare nominale delle obbligazioni oggetto di offerta.

Le obbligazioni, emesse da UBI Banca, hanno taglio minimo di sottoscrizione pari a 1.000 euro, durata 3 anni, cedola semestrale, tasso annuo lordo pari al 3% per il primo anno, 3,30% per il secondo, 4% per il terzo anno; possono essere sottoscritte dal 21 novembre al 24 dicembre 2012, salvo chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta. Per una più dettagliata informativa circa le condizioni, i costi e rischi che comporta l'investimento si rinvia alle Condizioni Definitive e, in particolare, alla sezione "Avvertenze per l’investitore".

L’offerta è riservata a chi apporta nuove disponibilità durante il periodo sopra indicato presso le filiali di Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica, UBI Banca Private Investment e UBI Banca.

Per maggiori informazioni visita la pagina apposita sul sito di UBI Banca.

Avvertenze
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta del Prestito Obbligazionario valida dal 21/11/2012 al 24/12/2012 salvo facoltà dell’emittente di chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta. L’emittente richiederà l’ammissione alla quotazione delle obbligazioni sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (“MOT”). Prima dell’adesione, per un’illustrazione esaustiva delle caratteristiche delle obbligazioni e per maggiori dettagli sulle condizioni dell’offerta, si invita a leggere la Scheda Prodotto congiuntamente al Prospetto di Base depositato in Consob in data 10 febbraio 2012, e relativi supplementi, e le Condizioni Definitive disponibili gratuitamente nelle Filiali e sul sito web dell’emittente www.ubibanca.it e dei collocatori da cui sono rilevabili i costi, le condizioni e i rischi tipici dell’investimento in oggetto.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca