Bimbo Store e Fondazione Veronesi insieme nella lotta contro il tumore al seno

In occasione della Festa della Donna Bimbo Store sostiene la Fondazione Veronesi

Bimbo Store e Fondazione Veronesi insieme nella lotta contro il tumore al seno: l'8 marzo. in occasione della Festa della Donna, i negozi Bimbo Store doneranno l’1% del loro ricavato a favore del progetto Pink is Good, che mira a sensibilizzare il mondo femminile circa l’importanza della prevenzione del tumore al seno.

Per questa occasione i punti vendita si vestiranno con palloncini e fiocchi rosa per festeggiare tutte le Mamme, valorizzandole nella loro figura di Donna e nei molteplici aspetti della loro vita.

A tutte le clienti verrà consegnato un omaggio speciale firmato Bimbo Store a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi.

I punti vendita che aderiscono all'iniziativa sono i seguenti:

MORNAGO

BUSTO ARSIZIO