Un evento con la partecipazione del fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti

Presentazione pellicola Impossible PQ 8x10 a sostegno della Fondazione Veronesi

Giovedì 27 settembre alle ore 18 presso l'Impossible Corner di Milano verrà presentata al pubblico la nuova  pellicola Impossible, la PQ 8x10, una pellicola istantanea di grandi dimensioni, 20x25 cm circa, in bianco e nero, che farà rivivere o scoprire al pubblico il fascino di questo leggendario formato, utilizzato dal banco ottico.

Durante la serata, il fotografo Maurizio Galimberti ritrarrà con questa nuova pellicola alcuni personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo; gli scatti realizzati faranno parte di un’asta benefica, il cui ricavato verrà interamente devoluto a favore della ricerca scientifica sostenuta dalla Fondazione Veronesi. Alla serata parteciperà anche il Presidente della Fondazione, Prof. Paolo Veronesi.

Vi aspettiamo!