Secondo appuntamento al Piccolo Teatro di Milano del ciclo “Accusa e Difesa a Teatro” presentato dall’Associazione Culturale Prospectus e patrocinato dalla Fondazione Umberto Veronesi.

Processo a Galileo Galilei, nuovo appuntamento del ciclo "Accusa e Difesa a Teatro"

processo_a_galileo_galilei.jpg

Dopo la figura di Ippocrate, questa volta imputato d’eccezione sarà Galileo Galilei, impersonato da Umberto Veronesi. Nello speciale processo presso “il Piccolo tribunale di Milano”, gli altri protagonisti sono: Avvocato Cesare Rimini alla difesa, Magistrato Sergio Zeuli all’accusa, supportato dalla testimonianza del giornalista Gianluigi Nuzzi. Presidente della Corte è sempre il Magistrato Stefano Dambruoso.

Piccolo Teatro Studio, via Rivoli 6, Milano

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca