L'impegno della Fondazione Veronesi nell'ambito della ricerca scientifica: non solo borse di ricerca, ma anche contributi economici a progetti di ricerca di elevato profilo scientifico ed ampia ricaduta sulla salute pubblica, nelle aree della Prevenzione Oncologica, Cardiologica e della Qualità di vita.

Progetti di ricerca: i vincitori 2011-2012

Ogni anno bandiamo un concorso pubblico per l'assegnazione di tali contributi. Qui di seguito l'elenco dei progetti vincitori per l'anno 2011-2012.

I progetti vincitori 2011-2012 (.pdf 200 KB)

Scopri chi sono i vincitori delle borse di ricerca 2011-2012.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca