L'8 ottobre una giornata di shopping per sostenere la ricerca

Ralph Lauren e Fondazione Veronesi insieme contro il cancro al seno

Per il secondo anno consecutivo Ralph Lauren ha deciso di sostenere Fondazione Veronesi: sabato 8 ottobre, infatti, lo store di Via Montenapoleone 4 a Milano sarà sede di un open day di shopping per richiamare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno.
Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre, il 100% dei ricavi di tutti gli articoli della Collezione Pink Pony venduti e il 10% dei ricavi delle vendite di tutti gli articoli presenti in negozio verrà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo.
Per questa occasione sarà inoltre allestito un punto informativo in negozio sulla prevenzione del cancro al seno, dove saranno presenti esperti della Fondazione stessa.
Ti aspettiamo!

Scarica gratuitamente il quaderno informativo sul tumore al seno.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca