Sciami di biciclette in giro per Milano per raccontare alla città cosa succederà il 18 e 19 novembre alla Conferenza Mondiale di Science for Peace: un flash mob festoso che si terrà a Milano il 3 novembre e che potrà vedere come protagonisti tutti voi, a supporto del progetto voluto da Umberto Veronesi e che vedrà coinvolti quest'anno 4 Premi Nobel, 37 relatori da 15 Paesi per individuare soluzioni concrete di Pace.

Science for Peace in bici a Milano

ATTENZIONE: CAUSA MALTEMPO L'EVENTO E' RIMANDATO A MERCOLEDì 9 NOVEMBRE.

Ti aspettiamo!

Per partecipare invia una mail a scienceforpeace@fondazioneveronesi.it, indicando nella mail nome, cognome, età e numero di telefono.

Per saperne di più su Science for Peace visita la sezione apposita e iscriviti alla Conferenza.