Dal 12 settembre 2° fase di 1ClickDonation: sostieni il nostro progetto di oncologia domiciliare

Sostieni la Fondazione, fai un bel gesto: basta un semplice click!

I tempi cambiano e cambia anche il modo di donare.

Con l'iniziativa 1ClickDonation non ti chiediamo un euro, ti chiediamo un semplice click.
All’interno di 1ClickDonation ®, ogni Organizzazione coinvolta ha come obiettivo il raggiungimento di un certo numero di click, per trasformare il suo progetto in realtà. Anche grazie a te: tu puoi aiutare la Fondazione Veronesi a portare avanti un ambizioso progetto di oncologia domiciliare. Con il tuo click infatti potremo aggiudicarci un'auto messa in palio da Citroen, con la quale aiuteremo i malati che necessitano di cure oncologiche, ma non hanno la possibilità di raggiungere autonomamente le strutture ospedaliere. Mtteremo infatti a loro disposizione un'auto e un autista che li accompagnerà laddove ricevono abitualmente le loro cure.

Nella prima fase dell'iniziativa, conclusasi ad agosto, ci siamo già aggiudicati una Citroen Gran C4 Picasso. Ora potremmo vincere anche una Citroen Jumpy a dare una mano a più persone.

Vuoi aiutarci? Vai su 1ClickDonation e dona il tuo click a Fondazione Veronesi!