Si terrà il prossimo 22 aprile l'ultimo appuntamento dlela stagione con il corso di cucina salutare destinato ai bambini

Ultimo appuntamento con Bimbi in Cucina

Ultimo appuntamento della stagione con "Bimbi in cucina, mamme in classe", l'evento destinato a mamme e bambini che vogliono imparare i trucchi della sana alimentazione, con gli esperti della Fondazione Veronesi.

I bambini saranno  in cucina con uno chef, che insegnerà loro come preparare merende golose e salutari. Le mamme, dal canto loro, torneranno sui “banchi di scuola” con la nutrizionista per approfondire i principi della sana alimentazione e scoprire che è gustosa, varia e assolutamente praticabile nella quotidianità.

Vi aspettiamo!

-         Quando: 22 aprile 2012

-         Dove: Spazio Cooks and Books, Mondadori Multicenter, Piazza Duomo, Milano

Partecipazione gratuita. Posti limitati. Per partecipare è necessaria la prenotazione allo 02 76018187 o eventi@fondazioneveronesi.it e la conseguente conferma da parte della Fondazione Veronesi.

Nella mail è necessario indicare se i bambini soffrono di allergie o intoilleranze alimentari.

Guarda la gallery fotografica degli appuntamenti passati