Una mostra collettiva il cui intero ricavato con la vendita delle opere sarà devoluto alla Fondazione Veronesi.

Una collettiva a Roma tutta per la Fondazione

Diciassette artisti di diverse generazioni e tecniche differenti saranno protagonisti della mostra di beneficenza “A Dora”, evento voluto ed organizzato da Maria Paola Diamanti e famiglia e curato da Micol Di Veroli che si aprirà mercoledì 6 aprile 2011 dalle ore 19:00 presso la Galleria Dora Diamanti di Roma.

Nei suoi quattro anni di attività Dora Diamanti ha saputo comunicare al pubblico l’importanza dell’arte come strumento di confronto, di dialogo e soprattutto di unità. Questo costante impegno a favore dell'arte è oggi la chiave di volta di un evento che chiamerà l'arte stessa ad un impegno nei confronti di una causa sociale. Alla mostra collettiva parteciperanno infatti tutti gli artisti della galleria e l'intero ricavato della vendita delle opere sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

Per l’occasione verrà stampato un catalogo per i tipi della Ded’A con testi di Umberto Veronesi, Achille Bonito Oliva, Jas Gawronski, Stefano Di Stasio e Micol Di Veroli.

Opening:

Mercoledì 6 aprile  ore 19:00

Periodo:

6 aprile – 6 maggio 2011

Via del Pellegrino 60

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca