Il Concentrato di Frutta e Verdura nato dalla collaborazione tra L’Angelica e la Fondazione Umberto Veronesi, disponibile in due versioni: Vegeteria Italiana Adulti e Vegeteria Italiana Junior.

Vegeteria Italiana, l'integratore alimentare nato dalla collaborazione tra  L’Angelica e Fondazione Veronesi

Dalla collaborazione tra L'Istituto Erboristico l'Angelica e Fondazione Veronesi nasce un nuovo prodotto, con l'obiettivo di promuovere una dieta sana, ricca di frutta e verdura, sostanze indispensabili per la nostra salute.

Il Ministero della Salute consiglia l'assunzione di 5 porzioni di frutta e verdura al giorno per assicurarsi i benefici dei nutrienti in esse contenute.

In realtà, nell’uso comune, questo traguardo risulta di difficile raggiungimento. Ciò è dovuto in parte alla scarsa consapevolezza di quale effettivamente sia la quantità reale di frutta e verdura ingerite nel corso della giornata, mentre grande incidenza sembrano avere le abitudini quotidiane. Uno stile di vita troppo frenetico, che lascia poco spazio al cibo di qualità, di cui frutta e verdura sono i capisaldi, sembra uno dei principali deterrenti al consumo di questi alimenti.

Per questa ragione, L’Istituto Erboristico L’Angelica e Fondazione Veronesi hanno ideato l'integratore alimentare VEGETERIA ITALIANA, un concentrato di Frutta e Verdura, disponibile in due versioni: Vegeteria Italiana Adulti e Vegeteria Italiana Junior, quest’ultima dedicata alle  esigenze dei più piccoli.

Per maggiori informazioni su Vegeteria Italiana, visita il sito de L'Angelica

Scopri N-Ossid, l'integratore alimentare a base di mais rosso nato dalla collaborazione tra L'Angelica e Fondazione Veronesi