E' partito l'8 dicembre ViviBene, un progetto realizzato da Airest in collaborazione con Fondazione Veronesi.

ViviBene, un progetto di Airest e Fondazione Veronesi all'insegna della sana alimentazione

Ha preso il via l'8 dicembre il progetto ViviBene, realizzato da Airest, azienda italiana che si occupa di ristorazione veloce nei luoghi di viaggio, in collaborazione con la Fondazione Veronesi.

ViviBene consiste in un percorso alimentare totalmente incentrato sulla qualità delle scelte alimentari e sull’alto contenuto di “salute aggiunta” di alcuni preziosi prodotti.

Seguendo il bollino Fondazione Umberto Veronesi ed i gustosi menu ViviBene si potranno scegliere ed assaporare cibi all'insegna della sana alimentazione e prendersi cura di sé, anche quando si mangia fuori casa, in tutti i punti vendita Ristop, Briccocafè, L’Orto, Culto, Rustichelli & Mangione.