Fumo

fumo

La tappa odierna: Milano - Milano 31,5 Km

No smoking be happy!
Siamo all’arrivo. Oggi si incorona il vincitore e si conclude questo nostro viaggio di salute attraverso l’Italia. L’ultima tappa è dedicata al respiro, parliamo di fumo: visita la mostra multisensoriale allestita in piazza del Cannone a Milano

La tappa odierna: Milano - Milano 31,5 Km

Il Giro è al traguardo! A Milano si festeggia la Maglia Rosa e la Fondazione Veronesi celebra l'evento con una mostra interattiva dedicata alla salute del nostro respiro. La Lombardia è la Regione italiana con più centri antifumo a disposizione di chi vuole liberarsi dalla schiavitù della sigaretta, oltre 50, di cui 13 nella sola provincia di Milano. Qui è nata 4 anni fa l’iniziativa No Smoking Be Happy, nata perchè i ragazzi sappiano ciò a cui vanno incontro con la prima sigaretta, e perchè gli adulti sappiano quanto hanno da guadagnare a non fumare, anche risparmiando il fumo di seconda mano ai loro cari.

Contador, Scarponi, Kreuziger: se vuoi essere il migliore, lascia perdere il fumo

Torna la mostra No smoking be happy

Tutte le Tappe della Salute