Grazie per aver partecipato a Ricercatori in Classe!

Speriamo sia stata un’esperienza utile e coinvolgente per approfondire il valore della ricerca scientifica!

Compilando un breve questionario anonimo ci aiuterai a migliorare sempre di più questo progetto.

Rimani in contatto con Fondazione Umberto Veronesi per conoscere le attività, gli eventi e le pubblicazioni.

Le 5 regole della salute

Vivere una vita in salute è in parte una questione di geni e in gran parte una questione di abitudini quotidiane. Per questo è importante fare prevenzione. Il tuo futuro è nelle tue mani: prima cominci meglio è.
Per restare in salute e prevenire molte malattie ricordati di seguire le 5 regole della Salute! Scaricale ora!

Insieme per la ricerca

La Fondazione vive grazie alle donazioni di privati cittadini e aziende che credono nella ricerca e che decidono di sostenerla con piccole o grandi donazioni.

Se anche tu vuoi fare la tua parte e aiutarci a finanziare un numero sempre maggiore di ricercatori e di progetti di ricerca, puoi donare e invitare altri a farlo partecipando alla nostra campagna di raccolta fondi “Scuole per la ricerca”.