Sostegno ad eventi e progetti speciali

Fai crescere il tuo brand: partecipa ad eventi di valore e contenuto.

Fondazione Umberto Veronesi organizza conferenze, incontri di divulgazione scientifica, Manifestazioni sportive di beneficienza, Charity Dinner e molto altro. Si tratta di momenti di grande partecipazione che ricevono una grande attenzione dagli organi di informazione e comunicazione e che rappresentano ottime occasioni per fare network all’interno della comunità di amici e sostenitori di Fondazione.

• Science for Peace and Health: conferenza internazionale che ogni anno coinvolge personalità del mondo della scienza, della cultura e dell’economia per sottolineare la centralità della salute come condizione necessaria alla prosperità di tutti.
  • Pink Ambassador: progetto che coinvolge donne che hanno affrontato un tumore e che, correndo e allenandosi come runner dimostrano, a sé stesse e al mondo, che la malattia non ha vinto.
  • Pink Parade: annuale camminata non competitiva a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili.
  • Charity Dinner: appuntamenti annuali di raccolta fondi promossi da Fondazione e dalle Delegazioni sul territorio