Sostieni Fondazione Veronesi: tutti i modi per donare

Tanti motivi per sostenere la Fondazione

Sostenere le tante attività della Fondazione oggi è davvero semplice. Scegli la modalità che preferisci ma aiutaci subito: puoi farlo con una donazione online, destinando il tuo 5x1000, sapendo che non ti costa nulla, finanziando con noi il lavoro di un ricercatore, donando a nome di una persona che ti sta a cuore, cogliendo i nostri suggerimenti solidali che dimostrano la tua generosità e il tuo impegno nel sociale.

NATALE 2014: ECCO COME AIUTARCI

Aiutaci a finanziare la Ricerca scientifica, risorsa indispensabile per individuare nuove cure e dare speranza a chi oggi non ce l’ha.

Aiutaci a promuovere la Prevenzione: anticipare la diagnosi della malattia può salvare la vita di migliaia di persone.

Aiutaci a realizzare i nostri progetti educativi: bambini più informati oggi, saranno adulti più sani domani.

Aiutaci a far crescere il numero di borse di ricerca finanziate: quest’anno sono 102 i ricercatori che stanno lavorando in laboratorio, anche per la tua salute.

Aiutaci a sostenere nuovi progetti scientifici: abbiamo scelto i progetti più innovativi perché possono dare speranza a tanti malati senza speranza.

Aiutaci a comunicare l’importanza degli stili di vita corretti: il 40% dei tumori dipendono dalle scelte che facciamo ogni giorno, come il fumo di sigaretta, la cattiva alimentazione, la scarsa attività motoria, lo stress.

Aiutaci a non fermare il progresso delle scienze: è l’impegno della nostra Fondazione per garantire un futuro di salute al maggior numero di persone.

Il tuo sostegno ha un grande valore per noi, la Ricerca, per tutti. Grazie!