Un'idea regalo per sostenere il progetto Pink is Good di Fondazione Veronesi

PLV: per dare un peso alla ricerca, insieme

“10 grammi d’amore”. È una delicata dedica per un regalo. Che si può fare anche a se stesse. Un piccolo dono al femminile: i 10 grammi sono “veri”, un pesino d’argento è appeso a una catenella come pure due fiocchetti, uno giallo e uno rosa. Rosa come si intitola “Pink is good”, il rosa è buono, il progetto della Fondazione contro il tumore al seno che Plv Milano ha deciso di sostenere con questa sua graziosa creazione. Un portachiavi? Sì, ma anche un charm da attaccare alla borsetta. Comunque “10 grammi” che si raccomandano anche per la festa rosa per eccellenza: l’8 marzo. In occasione del lancio di questa collaborazione, ci sarà un evento, giovedì 5 marzo 2015, dalle 17.00 alle 19.00 ospitato da Biancolatte a Milano, via Turati 30.

Per acquistare il bracciale e maggiori informazioni: francescaerre.it