Sostieni la ricerca sul tumore del colon-retto

Sostieni la vita

Visa Vpay Mastercard Maestro American Express Paypal Satispay MyBank

Il tumore del colon-retto è la terza neoplasia maggiormente diagnosticata nella popolazione italiana

Nuovi casi di tumore nel 2023

Morti stimati in Italia nel 2022

*rapporto AIRTUM 2023

circa 513.500

Italiani che convivono con una diagnosi presente o passata di tumore al colon-retto

I NOSTRI RICERCATORI

Claudia Capitini

Oscar Illescas Pomposo

Vorrei valutare l’utilizzo di un farmaco antinfiammatorio come potenziale strategia contro le metastasi peritoneali, tipiche del tumore al colon-retto.

Francesca Binacchi

GUIDA ALLA COLONSCOPIA

Sostieni la ricerca, sostieni la vita.
DONA ORA PER LA RICERCA

Scegli la tua donazione

Clicca sull’importo che vuoi donare

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Esempio di lettera in memoria

Grazie stai donando a favore della ricerca su

Singola

in memoria

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera o una e-mail che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Clicca per vedere un esempio di lettera in memoria

Una volta terminata l'operazione, riceverai la notifica di addebito di 0,01 euro, che ci servirà solamente come garanzia di corretta autenticazione della tua carta. La cifra che hai deciso di donare ti verrà addebitata a partire dal giorno 15 del prossimo mese, secondo la periodicità da te indicata. Grazie!