Sostieni la ricerca sul tumore del colon-retto

Sostieni la vita

Visa Vpay Mastercard Maestro American Express Paypal Satispay MyBank

Il tumore del colon-retto è il primo per insorgenza e il secondo maggiormente diagnosticato nella popolazione italiana

Nuovi casi di tumore stimati per il 2020

Morti in Italia nel 2017

*Dati AIRTUM

oltre 500.000

Italiani che grazie alla ricerca continuano a vivere

I NOSTRI RICERCATORI

Francesca Truzzi

La parte più eccitante della ricerca è che non ha mai fine e ogni risultato inevitabilmente porta a un nuovo esperimento e a nuove conoscenze.

Francesca Borgo

L’integrazione dei risultati della mia ricerca permetterà di fornire nuovi strumenti per la comprensione e la prevenzione del cancro al colon-retto.

Elena Torregiani

Fare il ricercatore vuole dire per prima cosa aiutare il prossimo, partecipare alla scoperta di qualcosa che può essere utile alle persone

Sostieni la ricerca, sostieni la vita.
DONA ORA PER LA RICERCA

Scegli la tua donazione

Clicca sull’importo che vuoi donare

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Esempio di lettera in memoria

Grazie stai donando a favore della ricerca su

Singola

in memoria

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera o una e-mail che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Clicca per vedere un esempio di lettera in memoria

Una volta terminata l'operazione, riceverai la notifica di addebito di 0,01 euro, che ci servirà solamente come garanzia di corretta autenticazione della tua carta. La cifra che hai deciso di donare ti verrà addebitata a partire dal giorno 15 del prossimo mese, secondo la periodicità da te indicata. Grazie!