Altre News
pubblicato il 02-01-2020

Gli articoli del Magazine più commentati nel 2019

Oltre 450 gli articoli di salute pubblicati nel 2019 dal Magazine della Fondazione Umberto Veronesi. Ecco la top ten dei più commentati sulla nostra pagina Facebook

Gli articoli del Magazine più commentati nel 2019

Il 2019 appena concluso ci ha visto sempre più protagonisti nell'informazione sulla salute grazie al Magazine della Fondazione. Con oltre 450 articoli pubblicati dalla nostra redazione e tanti contenuti enciclopedici sulle principali patologie e sugli esami da fare, nell'anno appena trascorso abbiamo raggiunto più di 18,5 milioni di utenti unici (+ 8.5 milioni rispetto al 2018) con 31 milioni di pagine visitate (+ 11 milioni).

Un anno che ricorderemo anche per l'assegnazione del "bollino verde" di Newsguard. Dopo un'attenta valutazione di 9 criteri, il Magazine di Fondazione Veronesi è stato ritenuto un sito di informazione credibile e trasparente

Nel video riassuntivo potrete trovare i 10 articoli più letti e commentati sulla nostra pagina Facebook. Più sotto i link per leggere gli articoli.

GLI ARTICOLI PIU' COMMENTATI NEL 2019

Perché è così difficile curare il tumore del pancreas? (di Fabio Di Todaro)

Tumore al seno: il test genomico per evitare la chemio sarà gratuito in Lombardia (di Daniele Banfi)

Il tumore cresce quando manca l'ossigeno. Il legame tra Nobel e ricerca sul cancro (di Daniele Banfi)