A Novara cena di raccolta fondi a sostegno dell'oncologia femminile

La Delegazione di Novara sostiene la ricerca con l'evento organizzato il 9 novembre

La Delegazione di Novara, guidata da Anna Chiara Invernizzi, ha organizzato una cena di raccolta fondi che si terrà presso il Castello Sforzesco di Novara mercoledì 9 novembre.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di un ricercatore che studierà nuove cure contro le patologie oncologiche tipicamente femminili.

La serata, alla quale parteciperà anche il Presidente di Fondazione, Paolo Veronesi, offrirà numerose attività.

Grazie alla disponibilità di Fondazione Castello e METS – Percorsi d’Arte, prima dell’inizio della cena, che sarà a cura dello Chef Manicone Vincenzo del Cannavacciuolo Bistrot Novara, gli ospiti, previa conferma, potranno partecipare alla visita guidata alla mostra “Milano. Da romantica a scapigliata”, tra le 18.30 e le 20.00. Si tratta di una mostra curata da Elisabetta Chiodini che si prefigge di illustrare i mutamenti economici, politici e sociali che hanno coinvolto la città meneghina nei decenni centrali dell’Ottocento.

Inoltre nel corso della serata sarà possibile assistere all’esibizione di un artista di NovaraJazz.

Si ringraziano gli sponsor tecnici della serata:

• Cannavacciuolo Bistrot Novara per la cura del menù
  • Fondazione Castello per aver deciso di ospitare la cena presso le bellissime sale del Castello
  • METS – Percorsi d’Arte per aver offerto la possibilità di organizzare delle visite guidate presso le sale della mostra “Milano. Da romantica a scapigliata”
  • NovaraJazz per la performance musicale
  • Francesca Brizzolara – Event&Wedding Planner per i centrotavola
  • Cantina Boroli per aver fornito i vini della serata

Un ringraziamento a tutte le aziende che hanno deciso di sostenere la serata:

• BDO Italia
  • Comoli e Ferrari
  • Confindustria Novara Vercelli Valsesia
  • Cristanini Viaggi e Forte Village Resort
  • Fondazione De Agostini
  • Fondazione Banco Popolare di Novara
  • Gottifredi Maffioli
  • Igor Srl
  • Mirato
  • Nobili Rubinetterie SPA
  • Ponti
  • Recognita Srl
  • Esseco Srl

Per maggiori informazioni scarica la locandina, scrivi a info.novara@fondazioneveronesi.it o contatta Fondazione Veronesi al numero 02 76018187.