La delegazione di Viareggio organizza una Charity Dinner con ballo a sostegno della ricerca oncologica

Appuntamento venerdì 8 settembre 2023 per sostenere la ricerca scientifica

La delegazione di Viareggio, guidata da Marina Gridelli, organizza una charity dinner con ballo a sostegno della ricerca oncologica. Appuntamento venerdì 8 settembre 2023 al Twiga Beach Club, in Viale Roma 2 a Marina di Pietrasanta.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure contro le patologie oncologiche.

Un ringraziamento particolare ai proprietari del Twiga Beach Club per aver deciso di mettere a disposizione la loro bellissima location per la serata e agli sponsor dell’evento: Greenday Flower Shop, Park Hotel Villa Ariston, AMIDOSAN, Upperbe, Frantoio di Massarosa.

Un importante ringraziamento va anche al fotografo Aldo Umicini per il suo prezioso contributo e alle aziende e realtà commerciali che hanno generosamente donato i premi della lotteria che si terrà durante la serata:

Eurocatene S.r.l 195 AR

I Gioielli del Mare