Continua il sostegno di Lagardère alla ricerca sui tumori femminili

Anche questo ottobre, Fondazione Umberto Veronesi può contare sul sostegno di Lagardère Travel Retail Italia nella lotta ai tumori femminili.

Dal 3 al 31 ottobre, nei punti vendita Food & Beverage e Travel Essentials presenti sul territorio italiano, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi in favore della ricerca scientifica donando 0,50€, o più, a fronte dell’acquisto di un caffè o di una bottiglietta d’acqua. Il ricavato raccolto, sarà destinato alla ricerca contro i tumori tipicamente femminili (seno, utero e ovaio).

Lagardère opera in particolare negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nelle autostrade, impegnandosi ogni giorno per superare le aspettative dei viaggiatori e dei partner e rendere ogni viaggio un’esperienza perfetta.