La delegazione di Novara organizza una Charity dinner a sostegno dell’oncologia femminile

Appuntamento mercoledì 25 ottobre 2023 per sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Veronesi

La Delegazione di Novara di Fondazione Veronesi, guidata da Anna Chiara Invernizzi, organizza una Charity Dinner a sostegno dell’oncologia femminile. L’appuntamento è mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 19.30 presso il Grand Hotel et des Iles Borromées in Corso Umberto I, 67 a Stresa.

I fondi raccolti saranno devoluti per finanziare una borsa di ricerca per trovare nuove cure per le patologie oncologiche femminili.

Durante la serata, in cui è prevista la partecipazione del Mago Zen, la musica sarà a cura di Luca Morganti e Davide Sodero.

Un ringraziamento speciale a Cantine Boroli per aver donato i vini, a Citrus L’Orto Italiano per i cadeau omaggiati ai partecipanti della serata e a La Bottega dei fiori di Daniela Bodi per i centrotavola. Grazie inoltre alle aziende che hanno sostenuto la serata: Autovictor, Comoli Ferrari, Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Cristanini Viaggi, DeAgostini, Fondazione BPN, Gessi, Gottifredi Maffioli, Igor, Gruppo Marazzato, Mirato, Paffoni e Ponti.

“Questa serata di raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili rappresenta un momento straordinario non solo per dare un sostegno concreto, ma anche per sottolineare l’importanza della tematica. Vorrei ringraziare i componenti della delegazione e la generosa città di Novara che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e tutte le persone che prenderanno parte alla serata mostrando il proprio sostegno alla causa” – afferma Anna Chiara Invernizzi, Responsabile della delegazione novarese di Fondazione Veronesi.

Per informazioni e prenotazioni:

Info.novara@fondazioneveronesi.it

02.76.01.81.87