Testamento biologico: appuntamento a Busto Arsizio

Appuntamento mercoledì 13 febbraio presso l'Ospedale della città di Busto Arsizio

Che cos'è il testamento biologico? Cosa prevede la normativa vigente? Quali le implicazioni etiche e religiose? Domande che troveranno una risposta durante l'incontro "Il testamento biologico: etica, normativa e religioni" in programma presso l'ospedale di Busto Arsizio. L'appuntamento è per mercoledì 13 febbraio, dalle ore 17, presso l'aula sr. Bianca.

Durante l'incontro, patrocinato anche da Fondazione Umberto Veronesi, verrà presentata la “Carta delle buone pratiche per il pluralismo religioso e l’assistenza spirituale nei luoghi di cura” e il testo “Etica laica e religiosa dei trapianti di organo”. Per Fondazione parteciperà il dottor Marco Annoni, bioeticista.

Per maggiori informazioni sul programma, scarica qui la locandina dell'evento