20-03-2017

Coloriamo la ricerca: dillo con la lingua dei segni

Sabato 25 e domenica 26 marzo la Fondazione Umberto Veronesi, grazie al supporto di oltre 900 volontari, sarà presente in più di 80 piazze italiane con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca in oncologia pediatrica

Ciao a tutti! Sono una volontaria della fondazione Umberto Veronesi. Ogni anno, in Italia, ci sono circa 2500 nuovi casi di tumore tra bambini e adolescenti. Anche tu puoi sostenere la ricerca sul cancro, al fine di trovare cure più efficaci e meno invasive per far tornare bambini e ragazzi alla normalità.
Sabato 25 e domenica 26 Marzo, la fondazione Umberto Veronesi organizza l’iniziativa “Coloriamo la ricerca”, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca in oncologia pediatrica. A tutti colore che effettueranno una donazione minima di 10 euro, i volontari offriranno una scatola di matite colorate.
Saremo presenti in più di 80 piazze italiane. Per sapere dove trovarci ed avere più informazioni, clicca sul link in basso. Io vi aspetto a Milano, in piazza Argentina vicino alla metro di Loreto.
Grazie per l’attenzione!