A partire dal 18 ottobre una collaborazione tra Aeroporti di Roma e la Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca e divulgazione scientifica.

Aeroporti di Roma sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

Dal 18 Ottobre 2012 avviata una partnership con l'azienda Aeroporti di Roma a favore della ricerca e della divulgazione scientifica: per un periodo di 3 mesi presso l’Aeroporto “Leonardo da Vinci”di Roma Fiumicino nel Teminal 1 e il Terminal 3 partenze, saranno presenti 2 salvadanai Fondazione Veronesi per la raccolta fondi da destinare all’attività di ricerca sostenuta dalla Fondazione.

Inoltre, in un'ottica di divulgazione, sulla rivista INFLY in distribuzione gratuita presso l’Aeroporto sarà presente una rubrica incentrata sulla corretta alimentazione a cura degli esperti della Fondazione Veronesi.