Lunedì 25 gennaio un incontro con la cittadinanza per discutere dei malanni che possono interessare l'apparato riproduttore dell'uomo. Ospite Carlo Terrone, direttore dell'unità di urologia dell'ospedale Maggiore

Appuntamento a Novara per parlare di Salute al Maschile

Lunedì 25 gennaio, presso la Sala Convegni dell’Associazione Industriali di Novara (Corso Felice Cavallotti 25), si terrà il secondo incontro della delegazione novarese della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla salute al maschile e alla prevenzione delle sue patologie. L’appuntamento, alle 18.30, vedrà l’intervento del professor Carlo Terrone, direttore del reparto di urologia dell’ospedale Maggiore della Carità di Novara. L’incontro sarà condotto da Fabio Di Todaro, giornalista della redazione scientifica del portale della Fondazione Veronesi. Il terzo incontro, che chiuderà il ciclo, sarà dedicato al tema della prevenzione senologica e sarà organizzato nel mese di marzo (data da definirsi).

La partecipazione è gratuita, ma è necessario confermare la propria presenza in quanto i posti sono limitati. Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 0321-424252.