Fiorentini Alimentari sostiene il progetto Pink is Good e il lavoro di un ricercatore impegnato nella lotta al tumore al seno

Uno snack per la ricerca

Nuove gallette, sane e gustose, per sostenere il progetto della Fondazione Pink is Good a favore della lotta contro il tumore al seno.

E’ la Fiorentini Alimentari a mettersi al fianco delle donne. Per questo contribuirà a finanziare almeno un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nella battaglia contro questo temuto tumore femminile.

Oltre a questo contributo, l’azienda ha sviluppato una linea di prodotti dedicata al progetto Pink is Good, le cui ricette sono state formulate in conformità alle indicazioni dei nutrizionisti della Fondazione Umberto Veronesi.

Sono già pronti le Bio Gallette con Supersemi e la variante dei triangolini croccanti Sì & No con saraceno, quinoa, amaranto. Sui sacchetti il marchio Pink is Good.