I fondi raccolti durante l'evento, tenutosi il 22 maggio, serviranno a finanziare le attività di un ricercatore locale

Novara: cena di raccolta fondi per un ricercatore locale

Il 22 maggio, a Novara, s'è tenuta l'annuale cena (quarta edizione) organizzata dalla delegazione locale di Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Raffaella Drago. L'evento, organizzato all'interno del Castello della cittadina piemontese, ha rappresentato un'occasione per raccogliere fondi che saranno utilizzati nel 2019 per sostenere le attività di un ricercatore locale.

Prosegue dunque nel segno della continuità l'impegno della delegazione. Grazie alla sua attività, quest'anno è stato infatti possibile sostenere il progetto della ricercatrice Arianna Marino, presente alla cena assieme al presidente Paolo Veronesi.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it.