"Vivere in salute. Vaccini: cosa dice la scienza" è un appuntamento aperto a tutti per rispondere alle domande più comuni sui vaccini. Mercoledì 27 settembre

A Novara un incontro dedicato ai vaccini

Mercoledì 27 settembre a Novara, si terrà l'incontro "Vivere in salute. Vaccini: cosa dice la scienza". L'evento è organizzato dalla Delegazione novarese di Fondazione Umberto Veronesi. L’appuntamento vedrà l’intervento della Dott.ssa Agnese Collino, biologa, ricercatrice e supervisore scientifico della Fondazione e di Donatella Barus, giornalista e direttore del Magazine della Fondazione.

Perchè parlare di vaccini? C’è ancora molta confusione e disinformazione sul tema, i dubbi sono tanti ed è per questo che la delegazione della Fondazione Umberto Veronesi ha deciso di organizzare un incontro aperto a tutti, un'occasione per affrontare l'argomento alla luce di quanto oggi la comunità scientifica internazionale condivide.

La partecipazione è libera (fino a esaurimento dei posti) e gratuita. Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi può scrivere all'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it.

Mercoledì 27 settembre ore 18
Sala Consiliare