Il 24 settembre a Pietrasanta si terrà una gara benefica organizzata dalla Delegazione di Viareggio della Fondazione Veronesi. I fondi alla ricerca sui tumori femminili

Un torneo di golf a sostegno della ricerca

Domenica 24 settembre a Pietrasanta (LU) si terrà una gara benefica di golf. L'evento è organizzato dalla Delegazione di Viareggio della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Marina Gridelli, in collaborazione con il Museo Ugo Guidi e il Golf Club Alisei.

I fondi raccolti saranno devoluti a Pink is Good, il progetto della Fondazione Veronesi dedicato alla lotta ai tumori femminili che colpiscono seno, utero e ovaio.

Sarà Paolo Veronesi, presidente della Fondazione e medico senologo, a premiare i vincitori del torneo alle ore 12.

Per informazioni: info.viareggio@fondazioneveronesi.it

Scarica la locandina dell'evento.