Altre News
pubblicato il 21-03-2013

Oggi premiamo i nostri giovani ricercatori

Nella splendida cornice del Campidoglio festeggeremo i dieci anni di attività di Fondazione Veronesi premiando 127 giovani ricercatori

Oggi premiamo i nostri giovani ricercatori

Sono i numeri a parlare: anche quest'anno, grazie alla vostra generosità, finanzieremo 127 giovani scienziati erogando loro borse di ricerca e sosterremo 40 progetti di ricerca. Per celebrare il nostro impegno oggi, nella prestigiosa sede del Campidoglio in Roma, si terrà la consueta cerimonia di consegna dei Grant 2013.

Quest'anno l'occasione assume ancor più significato perché Fondazione compie i suoi primi 10 anni di vita. A festeggiare con noi l’importante traguardo ben 4 premi Nobel che da sempre apprezzano le nostre attività scientifiche e divulgative: Harald Kroto, Martin Chalfie, Ada Yonath -premi Nobel per la chimica 1996, 2008 e 2009- e Luc Montagnier, Nobel per la medicina nel 2008.

Le parole del nostro presidente, Paolo Veronesi, su Huffingtonpost Italia

Il video dell'evento