La ricerca è cura.

Protocolli di cura

Progetti di ricerca

INVESTIRE NELLA RICERCA DI ECCELLENZA

Negli ultimi dieci anni i ricercatori sostenuti da Fondazione Umberto Veronesi hanno prodotto: 1315 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali peer-reviewed, di cui 1210 con Impact Factor disponibile.

Il 94,61% di queste pubblicazioni è stata a sua volta citata in altri articoli e ricerche per un Impact Factor medio di 6,65* che indica il valore ed il prestigio di ciascuna rivista scientifica.

* L’impact factor medio di tutte le pubblicazioni dei 49 IRCSS italiani è di 4,36.

Nicolò Mauro

Insieme con il nostro lavoro possiamo fare molto per aiutare gli altri.

Marzia di Donato

Mi piace pensare che insieme possiamo dare un contributo importante per il bene di tutti.

Sara Ciceri

Voglio che il mio impegno possa continuare a contribuire a qualcosa di più grande.

SOSTIENI LA RICERCA. SOSTIENI LA VITA
DONA ORA PER LA RICERCA

Hai bisogno di aiuto?

Contatta l'ufficio donatori privati 0276018187 - Per un supporto online, scrivici su Whatsapp

Scegli la tua donazione

Clicca sull’importo che vuoi donare

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Esempio di lettera in memoria

Grazie stai donando per

Singola

Una volta terminata l'operazione, riceverai la notifica di addebito di 0,01 euro, che ci servirà solamente come garanzia di corretta autenticazione della tua carta. La cifra che hai deciso di donare ti verrà addebitata a partire dal giorno 15 del prossimo mese, secondo la periodicità da te indicata. Grazie!