Programma Piccoli Grandi Gesti.
Aiutaci a trovare nuove cure per i bambini malati di tumore.

Piccoli Grandi Gesti è il programma di Fondazione Umberto Veronesi dedicato a imprese e liberi professionisti per finanziare la ricerca sui tumori pediatrici.
Possono aderirvi tutti coloro che desiderano aggiungere valore alla propria azienda lavorando insieme per un grande obiettivo: dare a tutti i bambini colpiti da tumore l’accesso a cure sempre più mirate ed efficaci.
Ogni donazione, di qualsiasi importo, può fare la differenza.

Sostieni la ricerca sui tumori pediatrici
promossa da Fondazione Umberto Veronesi.

La ricerca ha cambiato la vita di migliaia di piccoli pazienti e delle loro famiglie: oggi, solo grazie al progresso della ricerca, l’80% delle neoplasie infantili guarisce, con percentuali del 90% nel caso di leucemie e linfomi.

Sono risultati incoraggianti, ma dobbiamo fare di più. I tumori infantili rappresentano ancora la prima di causa di morte per tumore nei bambini e hanno un impatto drammatico sui piccoli pazienti e sulle loro famiglie: per questo Fondazione sostiene i migliori ricercatori impegnati a trovare nuove cure e terapie più efficaci per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

Ogni piccolo gesto può fare tanto

Aderire al programma è semplice: scegliendo la proposta di donazione più vicina alle tue esigenze, puoi da subito entrare a far parte di Piccoli Grandi Gesti e ricevere una serie di materiali di comunicazione che testimoniano il tuo impegno a favore della ricerca oncologica pediatrica.

Dona 1.000 euro

Con questa donazione ricevi:

- un attestato e una lettera personale di ringraziamento firmata dal Direttore Generale di Fondazione Umberto Veronesi;
- una locandina di attestazione sostegno da stampare e appendere in azienda
- un ringraziamento ufficiale alla tua azienda nell’area partner del sito fondazioneveronesi.it

Potrai, inoltre, ricevere la newsletter cartacea di Fondazione per tenerti aggiornato su tutte le attività che anche tu sostieni.

Dona 2.000 euro

Oltre a tutti i vantaggi sopra citati, ricevi:
- un banner sostenitore da inserire nella pagina istituzionale del tuo sito aziendale;
- l’uso del logo del programma da utilizzare sui materiali di comunicazione interna ed esterna (es. brochure e opuscoli*).

* Non utilizzabile su packaging e materiali di prodotto.

Per maggiori informazioni, scrivi ad aziende@fondazioneveronesi.it.
Ti ricontatteremo al più presto. Grazie!

“Perché sostenere la ricerca è un investimento e non una spesa”

Adolfo Vannucci, imprenditore e donatore

Le donazioni a favore di Fondazione Umberto Veronesi sono deducibili Tutte le donazioni consentono di usufruire dei benefici fiscali. Per maggiori informazioni clicca qui
Torna a inizio pagina