Appuntamento a Viareggio per la Charity Dinner a Villa Orlando

Venerdì 22 luglio, grazie alla delegazione di Viareggio, Charity Dinner a sostegno del progetto Pink is Good

La Delegazione di Viareggio di Fondazione Umberto Veronesi organizza una Charity Dinner che si terrà venerdì 22 luglio, presso Villa Orlando a Torre del Lago Puccini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Viareggio e dalla Fondazione Festival Pucciniano, vedrà l'esibizione degli artisti della Fondazione Festival Pucciniano. I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno del progetto Pink is Good, dedicato alla ricerca scientifica sui tumori femminili

Un ringraziamento particolare alla Fondazione Festival Pucciniano, ai proprietari di Villa Orlando per aver messo a disposizione i bellissimi spazi della Villa in occasione della serata e agli sponsor dell’evento: Agenzia Generali di Gargano e Meciani, Antinori, Banca Mediolanum Private Banking (nelle persone di Tomei L., Lanni R., Pagnucci C. e Lazzarini M.), Catering Del Carlo, Costabile Luci, Ephémère Atelier de Fleurs, Farmaè, Fattoria di Montechiari, Lucar e con il contributo fotografico di Claudia Cassina.

Un ringraziamento anche alle realtà commerciali che hanno generosamente donato i premi della lotteria che si terrà durante la serata: Gioielli del Mare, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Esplanade, JUVENTUS, Massimo Rebecchi, Silvia Bini, Tulsi, Vittorio Fiorentino Gioielli, e alle aziende che hanno offerto i loro prodotti come cadeau per gli ospiti: Erbario Toscano e Profumeria Rossi.

Contatti:
Marina Gridelli, Responsabile Delegazione di Viareggio
mcggridelli@gmail.com

Niminder Bhogal
niminderbhogal@gmail.com

Per maggiori informazioni, scarica la locandina dell'evento