Inaugurazione della delegazione di Lecce

Appuntamento per sabato 25 settembre presso il Salone Maria d'Enghien del castello Carlo V

Una nuova delegazione per Fondazione Umberto Veronesi. L'appuntamento è per sabato 25 settembre, a Lecce, per la cerimonia di inaugurazione della delegazione pugliese guidata da Francesca Romana Melfi. L'incontro è programmato per le ore 18:30 presso il Salone Maria d'Enghien del castello Carlo V in via XXV luglio.

All'evento parteciperanno, oltre alla responsabile, il presidente di fondazione Paolo Veronesi, il sindaco di Lecce Carlo Salvemini Marco Annoni, responsabile della supervisione etica della fondazione. L'incontro sarà moderato dal giornalista Marcello Favale. Al termine dell'incontro è previsto un aperitivo.

Per maggiori informazioni scrivere a info.lecce@fondazioneveronesi.it
Per partecipare sarà necessario esibire il Green Pass.