Download


In questa sezione è possibile consultare e scaricare gratuitamente i materiali prodotti dalla Fondazione Umberto Veronesi.

CONTENUTO PLUS

Contenuto
Plus

Registrati/accedi per poter scaricare il file

Finanziamenti alla ricerca 2022

L’impegno di Fondazione Umberto Veronesi si rinnova ogni anno con finanziamenti alla ricerca sui tumori per trovare strumenti di diagnosi e cura sempre più efficaci.

 

In 19 anni di attività i numeri dei ricercatori finanziati, selezionati per l’elevata qualità scientifica dei progetti di ricerca e per il contributo innovativo apportato dalle pubblicazioni effettuate, sono cresciuti in maniera importante. Oggi, l’eccellenza dei ricercatori di Fondazione Umberto Veronesi è riconosciuta dall’intera comunità scientifica per il contributo che apportano all’avanzamento delle cure oncologiche.

 

Finanziamenti alla ricerca 2022

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

REGISTRATI

per scaricare o sfogliare il materiale

Sei già registrato? ACCEDI

Scarica ora l’approfondimento sui Finanziamenti alla ricerca 2022 per conoscere i volti, i nomi e l’impegno dei ricercatori e i progetti di ricerca finanziati da Fondazione Umberto Veronesi nel 2022.

 

“Il progresso scientifico è un’impresa collettiva. La ricerca scientifica non è una spesa, ma un investimento per il domani.”

Paolo Veronesi

 

Ti potrebbero interessare

Finanziamenti alla ricerca 2021

Finanziamenti alla ricerca 2021

Sul Quaderno dei Grant 2021 i volti, i nomi e l'impegno dei ricercatori finanziati dalla Fondazione Umberto Veronesi. "“Per il progresso delle scienze”: questo è da sempre il motto...

Finanziamenti alla ricerca 2020

Finanziamenti alla ricerca 2020

Sul Quaderno dei Grant 2020 i volti, i nomi e l'impegno dei ricercatori finanziati dalla Fondazione Umberto Veronesi. "“Per il progresso delle scienze”: questo è da...

Finanziamenti alla ricerca 2019

Finanziamenti alla ricerca 2019

Sul Quaderno dei Grant 2019 i volti, i nomi e l'impegno dei giovani scienziati finanziati dalla Fondazione Umberto Veronesi. "“Per il progresso delle scienze”: questo...

Torna a inizio pagina