Domenica 19 ottobre 2025, Fondazione Umberto Veronesi torna in piazza San Babila e in tutta Italia con la dodicesima edizione della PittaRosso Pink Parade, per raccogliere fondi e finanziare la ricerca scientifica nel campo dei tumori femminili.
Si conferma il doppio format che prevede la partecipazione live alla camminata di Milano oppure la possibilità di iscriversi e partecipare da tutta Italia in modalità «diffusa».
L’evento di Milano prevede un Villaggio gestito con il supporto dei Volontari di Fondazione Veronesi, attivo sabato 19 dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 20 dalle 7:00 alle 14:00.
Prendi parte alla camminata in rosa ovunque in Italia, organizzando un gruppo di camminata spontanea. Identifica il percorso, il punto di partenza e di arrivo, crea il team, coinvolgi più persone possibile e...contattaci all'indirizzo e-mail volontari@fondazioneveronesi.it per ricevere il Codice Team da inserire sul pettorale del tuo gruppo!