Dona ora
delegazione di Torino

Il Sindacato Autonomo di Polizia Piemonte sostiene Gold for Kids

I proventi della raccolta fondi portata avanti durante il periodo natalizio sosterranno la ricerca sui tumori pediatrici finanziata da Fondazione Umberto Veronesi

In occasione dell'ultimo Natale, il Sindacato autonomo di Polizia (Sap) del Piemonte ha deciso di promuovere tra i suoi iscritti una raccolta fondi per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici. La scelta dell'ente beneficiario è ricaduta su Fondazione Umberto Veronesi e, più nello specifico, sul progetto Gold for Kids, dedicato alle malattie oncologiche dell’infanzia e dell’adolescenza.

Nella giornata di martedì 21 gennaio, alcuni rappresentanti del Sap (tra cui il segretario, Roberto Mennuti) hanno voluto donare personalmente un assegno ad Adele Artom e a Julica Napolitano, responsabile e membro della delegazione di Torino. L'occasione è stata propizia per ringraziare il sindacato, con l'auspicio che si sia trattato soltanto di una prima volta e che, nel prossimo futuro, ci siano nuove occasioni per collaborare. 

 

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. La delegazione di Torino di Fondazione Veronesi organizza una charity dinner a sostegno dell’oncologia pediatrica
    01.04.2025
  2. Ritorna il progetto #fattivedere 2025 per parlare di cancro con gli studenti
    25.02.2025
  3. A Torino torneo di Burraco a sostegno dell’oncologia pediatrica
    21.10.2024
  4. “La prevenzione maschile in campo”: seconda tappa a Cherasco e Alba
    30.07.2024
  5. La delegazione torinese di Fondazione Veronesi organizza una charity dinner a sostegno dell’oncologia pediatrica
    22.04.2024
  6. A Torino torneo di Burraco a sostegno dell’oncologia pediatrica
    24.10.2023
  7. A Torino torneo di Burraco a sostegno dell’oncologia pediatrica
    08.11.2022
  8. A Torino incontro su longevità e corretti stili di vita
    08.11.2022