Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Insieme per il nostro futuro. Sostieni la ricerca e la cura!

Dona ora
L'esperto risponde

Le risposte dell'urologo a tutte le vostre domande

pubblicato il 02-12-2015
aggiornato il 23-02-2017

Bernardo Rocco (ospedale Maggiore Policlinico di Milano) chiarisce i dubbi dei nostri lettori. L'iniziativa fa parte del progetto SAM, dedicato alla promozione della salute maschile

Le risposte dell'urologo a tutte le vostre domande

Si è conclusa con successo l'iniziativa "Chiedi all'urologo", con con cui la redazione della Fondazione Umberto Veronesi - nell'ambito delle attività del progetto Salute al Maschile - ha offerto la possibilità ai lettori di interpellare lo specialista Bernardo Rocco, urologo presso l’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, direttore scientifico internazionale del Global Robotics Institute di Celebration in Florida, membro del board della European Section of Uro-Oncology e del Comitato scientifico della Fondazione Veronesi.

Rispetto alle domande ricevute, per questioni di tempo, è stato necessario riassumerne alcune. I video, visibili cliccando sui link sottostanti, rimandano alle risposte dello specialista. L'iniziativa, in questo caso rivolta all'urologo, rientra nelle attività editoriali consultabili nella sezione del sito "L'esperto risponde". Per trovare una risposta ai vostri quesiti, è possibile inviare un'email al seguente indirizzo: redazione@fondazioneveronesi.it.

 


Articoli correlati


Commenti (0)


In evidenza

Da non perdere

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video