Dopo il successo della prima edizione, torna la campagna di KIKO Milano «Amati, scegli la prevenzione» a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi nella prevenzione e nella ricerca scientifica sul tumore del collo dell'utero e degli altri tumori causati dal Papillomavirus (HPV).
Acquistando i prodotti della collezione di San Valentino Sweet Affaires dal 7 gennaio al 14 febbraio, in tutti i negozi KIKO Milano d’Italia e online, è possibile contribuire a sostenere la ricerca scientifica sui tumori del collo dell’utero e degli altri tumori causati dall’HPV. Parte del ricavato verrà, infatti, devoluto a Fondazione per finanziare, per 12 mesi, il lavoro di due ricercatori.
L’iniziativa, che rientra nel programma di Corporate Social Responsability di Kiko Kares e nello specifico nel pilastro del piano di Rsi dell’azienda dedicato al benessere e alla salute delle persone, prevede un’attività di sensibilizzazione alla prevenzione attraverso la diffusione di materiali informativi sul Papillomavirus, in tutti i punti vendita sparsi lungo la Penisola, e screening per i dipendenti KIKO Milano.