CAUSE RELATED MARKETING

Metti i tuoi clienti al centro delle tue attenzioni, te ne saranno grati

Un’azienda può dare ai propri clienti un’opportunità speciale: diventare portatori di cambiamento ogni volta che acquistano un prodotto dedicato a uno specifico progetto della Fondazione Umberto Veronesi. Le aziende che decidono di sostenere uno dei nostri progetti, identificando il proprio target di riferimento, generano un impatto tangibile e misurabile sulle vite dei consumatori.

Ecco i progetti da sostenere:

• Pink is Good a favore della ricerca contro il tumore al seno
  • Gold for Kids per rendere accessibili le migliori cure ai piccoli malati oncologici
  • SAM Salute Al Maschile per la ricerca contro le patologie oncologiche dell’uomo
  • Più Sano Più Buono con ricaduta dei fondi sulla ricerca in nutrigenomica

Coniugare le esigenze del marketing con l’impegno verso una causa concreta è una strategia che, unita a una comunicazione efficace, può conferire un nuovo valore e una nuova visibilità al brand. Infatti la collaborazione con un ente no profit come Fondazione Veronesi migliora l’immagine dell’azienda e la percezione dell’impresa da parte dei consumatori. L’impegno sociale si concretizza così in un fattore differenziante e qualificante all’interno del settore merceologico e aumenta la propria brand equity e le performance di mercato.